Partitalia, per andare incontro alle esigenze delle aziende che si impegnano in maniera concreta per la tutela dell'ambiente, amplia la sua proposta commerciale con le nuove card in legno in bambù, acero e tiglio, sostenibili e dal design unico.

Bambù

Acero

Tiglio

Le card in legno:

  • Sono sostenibili e durevoli

    Il legno è un materiale completamente riciclabile e biodegradabile. La presenza delle naturali venature del legno rende ogni card diversa dall'altra, unica. Inoltre, le sue importanti caratteristiche meccaniche consentono di realizzare card e smart card mantenendo gli spessori e le dimensioni standard, con un'elevata resistenza e durata.

  • Sono personalizzabili

    Le card in legno possono essere stampate con tecnica offset waterless – stampa in quadricromia che unisce elevata qualità e basso impatto ambientale -, tampografia e serigrafia e personalizzate al laser o con tecnica InkJet, per un risultato totalmente ecologico.

All'interno delle tessere in legno è possibile integrare la tecnologia RFID, utile per il controllo accessi. E ancora, le card in legno sono utilizzabili nel mondo loyalty, per realizzare fidelity e gift card per il settore Retail e la GDO.

Commenti