La tua Configurazione

Discovery Mobile UHF

Il lettore RFID indossabile Discovery Mobile UHF è il wearable indicato per applicazioni outdoor in ambienti sporchi, grazie al grado di protezione IP67. Questo bracciale RFID è ergonomico e particolarmente indicato per la raccolta rifiuti porta a porta: legge il tag RFID, posizionato sul sacco o sul bidone, registra i conferimenti per singola utenza e trasferisce le informazioni al Cloud, “Lookup Waste”, tramite middleware, con una frequenza definibile dall’utente, garantendo la sicurezza del dato, che è certificabile anche tramite Blockchain. 

Facilmente integrabile con cloud di terze parti, migliora l’efficienza della raccolta puntuale grazie a: un’elevata sensibilità dell’antenna RFID, che consente la lettura e la scrittura di tag UHF passivi fino alla distanza di 50 cm, a un sistema di cinque antenne su un’unica scheda elettronica (GPRS, wireless di ricarica, RFID UHF e GPS), un led e un buzzer che completano l’interfaccia. Inoltre, Discovery Mobile UHF misura 95 x 60 x 20 mm, legge fino a 15000 tag memorizzabili e la sua batteria dura oltre 12 ore di utilizzo continuo.

Specifiche Tecniche
Frequenza Europa: 865.7 ÷ 867.5 USA 902.75 ÷ 927.25
Protocollo standard ISO 18000 – 6 A/B/C EPC Class 1 Gen 2
Potenza RF 100mW
Distanza di lettura fino a 50 cm
Batteria 2000 mAh (oltre 12h se in modalità lettura continua, fino a 15000 letture)
Connettività GSM/GPRS
Dimensioni 95x60x20 mm
Memoria interna Fino a 15000 tag memorizzabili
IndustriaIndustria LogisticaLogistica Raccolta rifiutiRaccolta rifiuti RetailRetail Sicurezza sul lavoroSicurezza sul lavoro

Semplice da utilizzare, il lettore RFID indossabile Discovery Mobile è ideale per le applicazioni della raccolta puntuale dei rifiuti e per il picking.