Servizi accessori dopo la stampa delle card: il fulfillment

Al termine del processo di stampa delle card, in Partitalia possiamo aggiungere alle vostre card una serie di servizi accessori, chiamati servizi di fulfillment:

card labeling
Labeling

È l’applicazione di un’etichetta in carta o in PPL, adeguatamente personalizzata, sulla superficie di una card che ha il medesimo codice di personalizzazione.

flowpacking
Flow packing

È l’inserimento di una o più carte ed, eventualmente, di un’etichetta adesiva all’interno di un sacchetto in materiale termo-plastico trasparente. Il kit garantisce il matching tra i dati di personalizzazione (barcode) precedentemente stampati sugli elementi contenuti (card ed etichetta).

card attaching
Card attaching e imbustamento

Dopo la stampa delle card, il card attaching è l’applicazione di una card ad un carrier (cartoncino), mentre l’imbustamento è il processo che permette di spedire una card tramite gli uffici postali. In seguito alla personalizzazione, stampa delle card e l’attacching automatico della card al carrier, lo stesso foglio viene personalizzato con i dati dell’utente, piegato e inserito all’interno di una busta preaffrancata.

Iscrizione Newsletter

Iscrizione Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in tempo reale le ultime novità.

Privacy

Grazie! Iscrizione avvenuta.