
GLASS TAGS
Ideali per applicazioni industriali e per la gestione dei rifiuti, i Glass Tag sono tag in vetro, applicabili tramite iniezione sottocutanea, che incorporano componenti elettroniche, proteggendole dall’esposizione a sostanze chimiche aggressive. Sono programmabili su richiesta.

GT01
GT01 è un tag di vetro sottocutaneo. L’elevata resistenza del suo materiale protegge la componente elettronica dall’esposizione ad agenti chimici aggressivi, garantendo un’elevata leggibilità del tag e un’eccellente stabilità a temperature variabili.
La sua dimensione ridotta (mm: 3.85 x 32, con 1.26 di diametro) consente di incorporarlo facilmente.
Inoltre, grazie alle caratteristiche del chip “HDX”, è ideale per la gestione dei rifiuti e per la tracciabilità di beni industriali: strumenti, attrezzature, prodotti farmaceutici, inventario di produzione, fusti metallici o bombole a gas.
GUARDA IL PDF: GT01

GT02
GT02 è un tag di vetro sottocutaneo. L’elevata resistenza del suo materiale protegge la componente elettronica dall’esposizione ad agenti chimici aggressivi, garantendo un’elevata leggibilità del tag e un’eccellente stabilità a temperature variabili.
La sua dimensione particolarmente ridotta (mm: 2.12 x 12, con 0.08 di diametro) consente di incorporarlo facilmente e di montarlo su qualsiasi superficie: metallo, plastica, legno, carta e acqua.
Grazie alla flessibilità del chip “Unique”, è programmabile su richiesta. GT02 è adatto per la gestione industriale e dei rifiuti.
GUARDA IL PDF: GT02