
ASSET MANAGEMENT
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

HT01
HT01 è un hard tag in laminato, racchiuso tra due fogli trasparenti in PET.
È facilmente assemblabile e ideale per sicurezza, controllo accessi, asset management e logistica.
È disponibile con i chip RFID: 5567, ICODE SLI E MIFARE.
GUARDA I PDF: HT01 5567 ● HT01 ICODE SLI ● HT01 MIFARE

HT02
HT02 è un nuovo hard tag robusto in PPA, resistente all’acqua, ai prodotti chimici aggressivi e agli urti.
È pensato per le lavorazioni tipiche dei processi industriali, dei trasporti e degli usi esterni.
Le applicazioni ideali sono: asset tracking, logistica, automazione, produzione, trasporto e gestione dei rifiuti.
GUARDA IL PDF: HT02


HT05
HT05 è un hard tag in ABS, ideale per applicazioni sul metallo e particolarmente resistente agli urti, all’acqua, alla polvere. Dal punto di vista chimico, resiste alle basi deboli e agli acidi deboli.
Disponibile nella frequenza UHF, è maggiormente utilizzato nell’asset management digitale, per la tranciabilità delle apparecchiature elettriche e nella gestione del magazzino con scaffali in metallo.
GUARDA IL PDF: HT05

HT08
HT08 è un hard tag in PC, materiale termoplastico industriale duraturo, stabile e altamente resistente ai test funzionali.
Disponibile nella dimensione 130×42 mm e nella frequenza UHF, questo tag gioca un ruolo molto importante nel settore della Logistica e nell’asset management.

HT28
HT28 è un hard tag in PA6, un nylon chiuso ad ultrasuoni che garantisce una buona protezione termica inerziale e una protezione perfetta contro urti, pressione e altri stress meccanici.
Con un diametro di 12,4 mm e uno spessore di 2 mm, è disponibile con la frequenza HF. È bianco, può essere sovrastampato con un altro colore e personalizzato con tampografia e incisione laser.
È ideale per la gestione della supply chain, la gestione delle risorse e l’automazione industriale.
GUARDA IL PDF: HT28

HT29
HT29 è un hard tag in PA9T, materiale ad alta resistenza chimica e alle alte temperature.
Con un diametro di 14.5 mm e 3 mm di spessore, è disponibile nella frequenza HF e può avere molteplici applicazioni. È ideale per la gestione della supply chain, per l’asset management e per l’automazione industriale.
GUARDA IL PDF: HT29

HT30
HT30 è un hard tag in gomma, sviluppato per essere integrato durante il processo di produzione del pneumatico, in cui rimarrà per l’intero ciclo di vita. È progettato per tracciare il pneumatico finito di autobus, camion, rimorchi, ad esempio.
Misura 95x35x2 mm, è disponibile in UHF ed è utile per la tracciabilità dei pneumatici, anche contro furti e clonazioni.

HT31
HT31 è un hard tag in filo d’acciaio, sviluppato per essere integrato durante il processo di produzione del pneumatico, in cui rimarrà per l’intero ciclo di vita.
È progettato per tracciare il pneumatico finito di autobus, camion, rimorchi, ad esempio.
Misura 84×1 mm, è disponibile in UHF ed è utile per la tracciabilità dei pneumatici, anche contro furti e clonazioni.


HT40
HT40 è un hard tag in PC, materiale termoplastico industriale duraturo, stabile e altamente resistente ai test funzionali, con alte prestazioni sul metallo.
Le sue dimensioni ridotte (37,6×13,6×4,6) e Il suo design particolare forniscono una soluzione rapida per le operazioni di tracciabilità industriale e aziendale, in diversi contesti: reti IT, servers nei data center, computer portatili, gestione del magazzino e dei cavi di rete.
Il tag HT40 è disponibile in UHF.
GUARDA IL PDF: HT40

HT59
HT59 è un hard tag in PA9T, un materiale con alta resistenza chimica e alle alte temperature, ideale per applicazioni di metallo. Con un diametro di 10 mm e uno spessore di 2,6 mm, è disponibile in frequenza HF e può avere più applicazioni.
È ideale per la gestione della supply chain, la gestione delle risorse e l’automazione industriale.
GUARDA IL PDF: HT59

HT60
HT60 è un hard tag in RF4, materiale applicabile alle superfici in metallo e particolarmente resistente al fuoco.
Grazie alle dimensioni estremamente ridotte (5x5x3.7 mm), si utilizza facilmente per l’identificazione di utensili o armi, sia tramite inserimento nelle scanalature, sia con avvitamento. È disponibile in UHF.
GUARDA IL PDF: HT60

HT61
L’HT61 è un hard tag in FR4, laminato in tessuto di vetro e resina, applicabile alle superfici metalliche, con distanza di lettura molto elevata, fino a 9 m, secondo le caratteristiche del lettore RFID utilizzato.
Applicabile tramite adesivo o avvitamento, è disponibile in UHF (90x20x3 mm). È ideale nella tracciabilità Logistica e nell’asset management.

HT63
Il tag HT63 è un hard tag in PA6, materiale plastico dalle eccellenti caratteristiche meccaniche, in particolare alla trazione e alla compressione, anche a basse temperature.
Progettato per la tracciabilità industriale del metallo, tramite il foro centrale, può essere fissato sugli oggetti. Disponibile in UHF, è adatto per la gestione delle attrezzature meccaniche, l’inventario e asset tracking.


HT65
HT65 è un hard tag in Ferrite, disponibile in HF con standard NFC e ideale per applicazione su superfici metalliche. È piccolo, leggero e sottile (4,9x3x2,5 mm), facilmente integrabile e pensato per applicazioni IoT: dispositivi indossabili, elettronica di consumo e prodotti sanitari intelligenti, in abbinamento con tecnologia Bluetooth o wi-fi, collegamento handover, autenticazione di prodotto o call to action.
GUARDA I PDF: HT65 NTG213 ● HT65 ST25TA02K

HT66
Il tag HT66 è un hard tag in Ferrite, disponibile in HF con standard NFC e ideale per applicazione su superfici metalliche o dispositivi elettronici, come dispositivi indossabili, elettronica di consumo e prodotti sanitari intelligenti.
Piccolo, leggero e sottile, ha dimensioni ridotte anche rispetto all’HT65: solo 4x2x2 mm!
Inoltre, è facilmente integrabile e pensato per applicazioni IoT riguardanti la trasmissione dei dati, in abbinamento con tecnologia Bluetooth o wi-fi, per collegamenti handover e per autenticazioni di prodotto o call to action.

HT68
HT68 è un hard tag in PC, materiale applicabile alle superfici metalliche, con distanza di lettura molto elevata, fino a 8 m, secondo le caratteristiche del lettore RFID utilizzato. Applicabile tramite adesivo o avvitamento, è disponibile in UHF. È ideale nella tracciabilità Logistica e dell’asset management.
GUARDA IL PDF: HT68

HT80
HT80 è un hard tag in PA66, materiale termoplastico tecnico rigido, munito di eccellente resistenza all’abrasione ed estremamente compatto. La sua forma particolare a bullone con filettatura a vite, consente di fissare facilmente questo tag, in aderenza con le superfici. Ideale per progetti di asset management, è disponibile in blu e nero, con frequenza LF.
GUARDA IL PDF: HT80

HT81
HT81 è un hard tag in PA66, materiale termoplastico tecnico rigido, munito di eccellente resistenza all’abrasione ed estremamente compatto. La sua forma a chiodo, consente di fissare facilmente questo tag, a incastro con le superfici. Ideale per progetti di asset management, è disponibile in blu e nero, con frequenza LF.
GUARDA IL PDF: HT81

HT83
HT83 è un hard tag in PA66, materiale termoplastico tecnico rigido, munito di eccellente resistenza all’abrasione ed estremamente compatto.
Il design di questo tag lo rende flessibile per diverse applicazioni: supply chain, asset management, controllo dell’inventario, automazione industriale, sicurezza e controllo accessi.
GUARDA I PDF: HT83 ICODESLIX ● HT83 NTAG213

HT84
HT84 è un hard tag in PA66, materiale termoplastico tecnico rigido, munito di eccellente resistenza all’abrasione ed estremamente compatto.
Disponibile in UHF (chip: Alien Higgs-3 e EM4423) e in HF (chip: ICODE SLI e NTAG216), è ideale per la gestione dell’asset management e la tracciabilità di prodotto industriale, nell’automotive, nella Logistica e nella supply chain.
GUARDA I PDF: HT84 ICODESLI ● HT84 NTAG216 ● HT84 HIGGS-3-E ● HT84 HIGGS-3-U ● HT84 EM4423-E ● HT84 EM4423-U

HT85
HT85 è un hardtag in PA6, un nylon chiuso ad ultrasuoni che garantisce una buona protezione termica inerziale e una protezione perfetta contro urti, pressioni e altre sollecitazioni meccaniche. Grazie alla buona resistenza ai raggi UV, le parti in nylon sono ideali per applicazioni esterne, come le piattaforme offshore.
HT85 è disponibile nelle frequenze LF, HF e UHF ed è ideale per tutte le applicazioni industriali.
GUARDA I PDF: HT85 EM4200 ● HT85 I-CODESLIX ● HT85 NTAG216 ● HT85 HIGGS-3-E ● HT85 HIGGS-3-U

HT90
HT90 è un hard tag in PPS epoxy, realizzato in un materiale con elevata resistenza chimica e alle alte temperature. È disponibile in diversi diametri (da 9 a 30 mm), in versione in LF (125 KHz).
Ideale da applicare sui capi di abbigliamento, nella gestione delle lavanderie, può essere utilizzato anche per la gestione dei rifiuti.
GUARDA IL PDF: HT90

HT92
HT92 è un hard tag in Silicone gel, particolarmente flessibile, di colore bianco. Appositamente realizzato per la tracciabilità degli indumenti nelle lavanderie, si applica, cucendolo direttamente sui tessuti. Ha una capacità di lettura fino a 30 cm ed disponibile in UHF.

HT95
HT95 è un tag UHF in PVC, materiale flessibile e versatile che ben si adatta alle caratteristiche di questo tag di dimensioni ridotte (65x25x2 mm), è creato specificamente per la gestione dell’abbigliamento.
Disponibile in UHF, legge fino a una distanza di 2,5 m ed è personalizzabile con stampa serigrafica e serializzazione con laser.

HT96
HT96 è un tag UHF in PVC, materiale flessibile e versatile che ben si adatta alle caratteristiche di questo tag di medie dimensioni (100x25x1.5 mm), che può essere utilizzato per l’asset management e per la gestione dei rifiuti.
Disponibile in UHF, legge fino a una distanza di 2,5 m ed è personalizzabile con stampa serigrafica e serializzazione a laser.