
AUTOMAZIONE
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

HT02
HT02 è un nuovo hard tag robusto in PPA, resistente all’acqua, ai prodotti chimici aggressivi e agli urti.
È pensato per le lavorazioni tipiche dei processi industriali, dei trasporti e degli usi esterni.
Le applicazioni ideali sono: asset tracking, logistica, automazione, produzione, trasporto e gestione dei rifiuti.
GUARDA IL PDF: HT02

HT05
HT05 è un hard tag in ABS, ideale per applicazioni sul metallo e particolarmente resistente agli urti, all’acqua, alla polvere. Dal punto di vista chimico, resiste alle basi deboli e agli acidi deboli.
Disponibile nella frequenza UHF, è maggiormente utilizzato nell’asset management digitale, per la tranciabilità delle apparecchiature elettriche e nella gestione del magazzino con scaffali in metallo.
GUARDA IL PDF: HT05

HT28
HT28 è un hard tag in PA6, un nylon chiuso ad ultrasuoni che garantisce una buona protezione termica inerziale e una protezione perfetta contro urti, pressione e altri stress meccanici.
Con un diametro di 12,4 mm e uno spessore di 2 mm, è disponibile con la frequenza HF. È bianco, può essere sovrastampato con un altro colore e personalizzato con tampografia e incisione laser.
È ideale per la gestione della supply chain, la gestione delle risorse e l’automazione industriale.
GUARDA IL PDF: HT28

HT59
HT59 è un hard tag in PA9T, un materiale con alta resistenza chimica e alle alte temperature, ideale per applicazioni di metallo. Con un diametro di 10 mm e uno spessore di 2,6 mm, è disponibile in frequenza HF e può avere più applicazioni.
È ideale per la gestione della supply chain, la gestione delle risorse e l’automazione industriale.
GUARDA IL PDF: HT59

HT63
Il tag HT63 è un hard tag in PA6, materiale plastico dalle eccellenti caratteristiche meccaniche, in particolare alla trazione e alla compressione, anche a basse temperature.
Progettato per la tracciabilità industriale del metallo, tramite il foro centrale, può essere fissato sugli oggetti. Disponibile in UHF, è adatto per la gestione delle attrezzature meccaniche, l’inventario e asset tracking.
GUARDA IL PDF : HT63

HT65
HT65 è un hard tag in Ferrite, disponibile in HF con standard NFC e ideale per applicazione su superfici metalliche. È piccolo, leggero e sottile (4,9x3x2,5 mm), facilmente integrabile e pensato per applicazioni IoT: dispositivi indossabili, elettronica di consumo e prodotti sanitari intelligenti, in abbinamento con tecnologia Bluetooth o wi-fi, collegamento handover, autenticazione di prodotto o call to action.

HT66
Il tag HT66 è un hard tag in Ferrite, disponibile in HF con standard NFC e ideale per applicazione su superfici metalliche o dispositivi elettronici, come dispositivi indossabili, elettronica di consumo e prodotti sanitari intelligenti.
Piccolo, leggero e sottile, ha dimensioni ridotte anche rispetto all’HT65: solo 4x2x2 mm!
Inoltre, è facilmente integrabile e pensato per applicazioni IoT riguardanti la trasmissione dei dati, in abbinamento con tecnologia Bluetooth o wi-fi, per collegamenti handover e per autenticazioni di prodotto o call to action.

HT83
HT83 è un hard tag in PA66, materiale termoplastico tecnico rigido, munito di eccellente resistenza all’abrasione ed estremamente compatto.
Il design di questo tag lo rende flessibile per diverse applicazioni: supply chain, asset management, controllo dell’inventario, automazione industriale, sicurezza e controllo accessi.
GUARDA I PDF: HT83 NTAG 213 ● HT83 ICODE SLIX

HT85
HT85 è un hardtag in PA6, un nylon chiuso ad ultrasuoni che garantisce una buona protezione termica inerziale e una protezione perfetta contro urti, pressioni e altre sollecitazioni meccaniche. Grazie alla buona resistenza ai raggi UV, le parti in nylon sono ideali per applicazioni esterne, come le piattaforme offshore.
HT85 è disponibile nelle frequenze LF, HF e UHF ed è ideale per tutte le applicazioni industriali.
GUARDA I PDF: HT85 EM4200 ● HT85 I-CODESLIX ● HT85 NTAG216 ● HT85 HIGGS-3-E ● HT85 HIGGS-3-U