
PRODUZIONE
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

HT02
HT02 è un nuovo hard tag robusto in PPA, resistente all’acqua, ai prodotti chimici aggressivi e agli urti.
È pensato per le lavorazioni tipiche dei processi industriali, dei trasporti e degli usi esterni.
Le applicazioni ideali sono: asset tracking, logistica, automazione, produzione, trasporto e gestione dei rifiuti.
GUARDA IL PDF: HT02

HT30
HT30 è un hard tag in gomma, sviluppato per essere integrato durante il processo di produzione del pneumatico, in cui rimarrà per l’intero ciclo di vita. È progettato per tracciare il pneumatico finito di autobus, camion, rimorchi, ad esempio.
Misura 95x35x2 mm, è disponibile in UHF ed è utile per la tracciabilità dei pneumatici, anche contro furti e clonazioni.

HT31
HT31 è un hard tag in filo d’acciaio, sviluppato per essere integrato durante il processo di produzione del pneumatico, in cui rimarrà per l’intero ciclo di vita.
È progettato per tracciare il pneumatico finito di autobus, camion, rimorchi, ad esempio.
Misura 84×1 mm, è disponibile in UHF ed è utile per la tracciabilità dei pneumatici, anche contro furti e clonazioni.

HT32
HT32 è un “mould tag” in FPC, un materiale flessibile che consente applicazioni ad alta temperatura, con un basso costo.
Misura 70x11x0,13 mm ed è disponibile in UHF. È utilizzato principalmente durante i processi di iniezione e le applicazioni ad alta temperatura, tipici della produzione industriale.
GUARDA IL PDF: HT32

HT65
HT65 è un hard tag in Ferrite, disponibile in HF con standard NFC e ideale per applicazione su superfici metalliche. È piccolo, leggero e sottile (4,9x3x2,5 mm), facilmente integrabile e pensato per applicazioni IoT: dispositivi indossabili, elettronica di consumo e prodotti sanitari intelligenti, in abbinamento con tecnologia Bluetooth o wi-fi, collegamento handover, autenticazione di prodotto o call to action.

HT66
Il tag HT66 è un hard tag in Ferrite, disponibile in HF con standard NFC e ideale per applicazione su superfici metalliche o dispositivi elettronici, come dispositivi indossabili, elettronica di consumo e prodotti sanitari intelligenti.
Piccolo, leggero e sottile, ha dimensioni ridotte anche rispetto all’HT65: solo 4x2x2 mm!
Inoltre, è facilmente integrabile e pensato per applicazioni IoT riguardanti la trasmissione dei dati, in abbinamento con tecnologia Bluetooth o wi-fi, per collegamenti handover e per autenticazioni di prodotto o call to action.


HT84
HT84 è un hard tag in PA66, materiale termoplastico tecnico rigido, munito di eccellente resistenza all’abrasione ed estremamente compatto.
Disponibile in UHF (chip: Alien Higgs-3 e EM4423) e in HF (chip: ICODE SLI e NTAG216), è ideale per la gestione dell’asset management e la tracciabilità di prodotto industriale, nell’automotive, nella Logistica e nella supply chain.
GUARDA I PDF: HT84 SEAL ALIEN HIGGS-3-E ● HT84 SEAL ALIEN HIGGS-3-U ● HT84 ICODE SLI ● HT84 NTAG216 ● HT84 SEAL EM4423-E ● HT84 SEAL EM4423-U

HT85
HT85 è un hardtag in PA6, un nylon chiuso ad ultrasuoni che garantisce una buona protezione termica inerziale e una protezione perfetta contro urti, pressioni e altre sollecitazioni meccaniche. Grazie alla buona resistenza ai raggi UV, le parti in nylon sono ideali per applicazioni esterne, come le piattaforme offshore.
HT85 è disponibile nelle frequenze LF, HF e UHF ed è ideale per tutte le applicazioni industriali.
GUARDA I PDF: HT85 EM4200 ● HT85 I-CODESLIX ● HT85 NTAG216 ● HT85 HIGGS-3-E ● HT85 HIGGS-3-U