“Partitalia Academy” organizza:

+++SAVE THE DATE +++ WEBINAR GRATUITO

Localizzazione indoor: metodi e casi pratici.

17 novembre 2020, ore 16:00 -17:00

Quali vantaggi offre l’indoor localization nell’industria e nella sanità?

Nel terzo webinar organizzato da “Partitalia Academy” faremo il punto sulle tecnologie di localizzazione indoor attualmente diffuse, illustrando le metodologie e una serie di casi pratici, con uno sguardo agli sviluppi futuri.

I DOCENTI

Docenti dell’evento digitale saranno il Prof. Cataldo Guaragnella, ricercatore e docente presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e dell’Informazione del Politecnico di Bari (DEI), e Domenico Colucci, Co-Founder e Marketing Leader di Nextome. Interverrà Luca Del Col Balletto, CEO di Partitalia.

Cataldo Guaragnella è ricercatore in Telecomunicazioni presso il DEI – PoliBa, docente di Elaborazione Numerica dei Segnali per il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica e Membro del Consiglio di Dottorato di Ricerca DRIEI presso il Politecnico di Bari. Autore e coautore di più di 100 paper pubblicati a conferenze e riviste internazionali, è responsabile scientifico del Laboratorio di Ricerca del DEI denominato SSTlab (Segnali e Sistemi per le Telecomunicazioni). Vanta collaborazioni con numerose aziende e Università internazionali sia europee che negli USA. È, inoltre, responsabile scientifico di numerosi progetti nazionali e regionali di ricerca industriale e trasferimento tecnologico in collaborazione con aziende del territorio e Presidente del comitato scientifico della Rete di Imprese Da Vinci IoT.

Domenico Colucci, laureato presso il dipartimento di Informatica dell’Università di Bari, ha maturato esperienza come sviluppatore e consulente per diverse aziende ICT. Vincitore di Bollenti Spiriti – Principi Attivi 2012 con il progetto “Bull Prediction”, software di forecasting finanziario, è stato premiato come miglior imprenditore dell’anno dalla Commissione Europea, ed è membro del comitato di selezione e valutazione PIN (Pugliesi Innovativi) per l’Agenzia regionale per la tecnologia e l’innovazione della Regione Puglia. Alumno e Entrepreneur in Residence presso MassChallenge (Switzerland), programma di accelerazione internazionale con sede a Boston (USA) e panelist presso Bled Strategic Forum (Slovenia), è inventore e autore di pubblicazioni negli ambiti dell’Industry 4.0 e delle tecnologie IPS (Indoor Positioning System).

Luca Del Col Balletto, amministratore delegato e socio fondatore di Partitalia Srl, ha alle spalle un’esperienza ventennale nel sales marketing executive e una conoscenza approfondita del mercato dei system integrator nel Sud Europa. Si è occupato della crescita aziendale, coordinando e formando un team di vendita, marketing e customer service sempre attento alle esigenze del mercato, che ha portato l’azienda ad una crescita continua negli ultimi anni con clienti fidelizzati.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONTATTACI!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL WEBINAR

Iscrizione Newsletter

Iscrizione Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in tempo reale le ultime novità.

Privacy

Grazie! Iscrizione avvenuta.